26 Aprile 2024
DAL 3 OTTOBRE SONO ATTIVI I NUOVI ORARI: DAL LUNEDI' AL VENERDI dalle ore 8-12 e dalle 13-18. Sabato dalle ore 8 alle ore 12

veicoli
percorso: Home > veicoli > 5 porte

Citroen Grand C4 Picasso

cod.: 5 - 5 porte
nuovo
Alimentazione: Benzina
Cilindrata: 106 cm³
Colore: Colori assortiti


Note:
Con le ampie superfici vetrate e il vasto abitacolo modulabile, Grand C4 Picasso diventa la prima "visiospace". Questa nuova monovolume, in grado di ospitare in assoluto confort fino a 7 persone, è studiata per rendere la vita a bordo sempre più facile, piacevole e sicura per tutti i passeggeri.

Lo stile fluido, dinamico e le ampie superfici vetrate di Grand C4 Picasso, conferiscono a questa nuova monovolume una forte personalità e un carattere unico. I volumi armoniosi del veicolo esprimono potenza, sottolineati dalla concezione essenziale della carrozzeria. Le linee fluide del veicolo consentono un aerodinamismo notevole in questo segmento (Cx di 0,31 e Scx di 0,82).

Nella parte anteriore, il parabrezza panoramico grandangolare (Wide Angle Screen) e l´ampia finestratura si notano a colpo d´occhio ed evidenziano l´aspetto innovativo della "visiospace" Grand C4 Picasso. Inoltre, la forma volitiva dei fari, sottolineati per l´intera larghezza dagli indicatori di direzione, danno carattere al veicolo. L´aspetto determinato del frontale è accentuato dall´ampio chevron della calandra, che si allungano nelle fasce di protezione cromate, fino ai proiettori.

Di profilo, le ampie superfici vetrate laterali sono enfatizzate dal dinamismo della linea di luce della scocca e dallo stacco del vetro laterale posteriore. L´assenza di montanti posteriori nello stesso colore della scocca permette di percepire la continuità delle superficie vetrata. Il tetto, in assoluta soluzione di continuità con il parabrezza, si estende con purezza di linee fino al deflettore posteriore.

Nella parte posteriore Grand C4 Picasso si distingue anche per la concezione innovativa delle luci che, per la forma e la dimensione delle linee di luce utilizzate, rappresentano una connotazione visiva unica.
€ 25.000,00
Documenti allegati
Dimensione: 2,22 MB
Dimensione: 2,22 MB
La nostra sede
Contatti
Pieffe Auto
Volkswagen, Audi, Centro Revisioni Auto Autoriparazioni Gommista
e Carrozzeria

18033 CAMPOROSSO (Im)
V. Braie 564/b
Tel. +39 0184 294877

E-mail: info@pieffeauto.it
P.Iva: 00387950082
WhatsApp
+393474116985
Telegram
@pieffeauto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie