Nuova Audi Q2, scatta la prevendita per il mercato Italiano.

02-08-2016 08:17 -

La commercializzazione in Italia è pianificata per l´inizio di novembre, mentre la fase di prevendita della nuova Audi Q2 è in corso.

L´Audi Q2, dopo la recente presentazione, è proposta secondo le indicazioni con motorizzazioni Euro 6, un TFSI e due diesel TDI, associate a un cambio S tronic 7 rapporti. La spinta proposta varia dai 112 ai 170 cavalli, con consumi contenuti anche del 22%, da quanto segnalato.

Il design associa tratti scolpiti ad altri sinuosi, mostrando un´elegante sportività arricchita da sistemi tecnologici di livello. La nuova Q2 è anche proposta in differenti versioni e può essere arricchita tramite uno specifico pacchetto. Gli allestimenti indicati sono: Design con particolari specifici e dettagli in nero titanio e cromati, con cerchi a 10 razze da 18 pollici; Sport caratterizzata da un volante multifunzione dal design sportivo plus, sedute sportive, elementi in nero titanio e grigio twilight e cerchi con design a stella da 18 pollici; Business con sistemi di assistenza per le manovre di parcheggio e regolatore di velocità, oltre a un sofisticato sistema di navigazione MMI e Business Sport che associa le qualità della versione Business a quella della Sport.
Da segnalare il pacchetto definito Evolution, che esalta il design della vettura grazie alla presenza di un pacchetto luci specifico a LED con indicatori di direzioni dinamici e la comodità di un sistema di climatizzazione automatico a tre zone.



Fonte: www.audi.it